Termini e Condizioni di Vendita

Articoli da giardino a buon prezzo di qualità Europea | Condizioni bricogreen.it

Condizioni di acquisto

  1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
    1.1 – Il presente contratto (“Contratto”) è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra il sito https://bricogreen.it, di proprietà e gestito dalla ditta Torino Parts Srl – Via Sacchi, 58 – 10128 Torino – P.IVA: 09595520017 e il consumatore (il “Cliente”). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Torino Parts Srl di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente a mezzo Internet al sito web https://bricogreen.it (il “Sito”), a mezzo posta elettronica, fax o posta tradizionale ai recapiti indicati.
    1.2 Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) e, in particolare, le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da bricogreen.it nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Torino Parts Srl. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.

2. PREZZI 
Tutti i prezzi esposti nel nostro listino pubblico sono comprensivi di IVA e di eventuali imposte a cui l’articolo è sottoposto. I prezzi indicati non sono comprensivi delle spese di spedizione che verranno conteggiate e riportate a parte al momento della conferma d’ordine.

3. CATALOGO PRODOTTI 
Gli articoli in vendita sono realmente quelli esposti nel nostro catalogo online e coincidono, salvo errori di battitura, con il nominativo del prodotto, del produttore e i dati caratteristici delle schede prodotto. Anche le immagini sono realistiche. Tuttavia potrebbe accadere che per alcuni articoli, il produttore possa variarne la forma, l’aspetto o i colori. Questo tipo di variazioni, che non incidono sulle caratteristiche o funzionalità del prodotto, non sono considerate sostituzione o alterazione dell’articolo offerto su questo sito.

4. DISPONIBILITA’ PRODOTTI
Torino Parts Srl  accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l’accettazione da parte di Torino Parts Srl della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Torino Parts Srlsi impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

5. MODALITA’ DI ACQUISTO
Non esiste un quantitativo o un importo minimo per l’acquisto, è possibile acquistare anche un solo prodotto.
Le proposte d’acquisto inviate dal Cliente verranno vagliate e accettate da Torino Parts Srl che risponderà al Cliente con una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d’acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Torino Parts Srl entro tre giorni solari dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto è da intendersi perfezionato.
Il Cliente al momento della trasmissione della richiesta d’acquisto potrà scegliere tra le modalità di pagamento e di spedizione proposte nella pagina riepilogativa dell’ordine e comunque tra quelle descritte nella pagina “ordini”.

6. GARANZIE E ASSISTENZA
Si veda la pagina garanzie.

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: di essere maggiorenne e che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri. Gli articoli presenti sul sito bricogreen.it sono destinati al consumo da parte di un pubblico adulto e in pieno possesso di tutti i requisiti d’acquisto e di consumo. Torino Parts Srl non è responsabile per la fornitura dei propri prodotti a minori che falsifichino i dati al momento dell’acquisto. Essendo il sito bricogreen.it raggiungibile solo telematicamente attraverso un servizio di connessione al World Wide Web (internet), la responsabilità all’accesso, alla consultazione fruizione del sito da parte di un minore è del tutore o di chi esercita la patria potestà o comunque di chi controlla l’accesso ad internet del minore.

8. MARCHI, DIRITTI D’AUTORE E ALTRI DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE
Questo sito nel suo complesso, e tutto il materiale in esso contenuto, è protetto dalla vigente normativa in materia di diritto d’autore e di proprietà intellettuale. Non potete pertanto stampare e copiare o scaricare i contenuti di questo sito. Salvo quanto qui disposto non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare le informazioni contenute in questo sito senza il consenso scritto di Torino Parts Srl. Questo sito può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. Torino Parts Srl è l’esclusiva titolare del marchio bricogreen.it. Tutti gli altri nomi e marchi presenti sono di proprietà delle persone/società aventi diritto. Torino Parts Srl diffida chiunque ad un utilizzo non autorizzato da parte dei legittimi proprietari, dei nomi e marchi presenti in questo sito.

9. LINKS E INFORMAZIONI DA TERZE FONTI
Questo sito può contenere informazioni provenienti da fonti terze o rinvii ad altri siti web (“Links”). Torino Parts Srl  declina ogni responsabilità in merito ad ogni riferimento od informazione provenienti da fonti terze così come a tutti i contenuti ed i materiali disponibili presso tali siti o ottenibili loro tramite. Domande e commenti inerenti i siti richiamati dai links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi.

10. MANLEVA
Il Cliente solleva Torino Parts Srl da qualsiasi responsabilità civile o penale e rinuncia ad avanzare qualsivoglia pretesa nei confronti della stessa, per i tutti i disservizi quali la mancata erogazione dell’accesso al sito, l’indisponibilità di un prodotto, il ritardo nell’effettuazione della spedizione, il ritardo nella consegna da parte del corriere, il danneggiamento o la mancata consegna dei beni ordinati.
Tutti i dati forniti dal Cliente al momento della registrazione possono essere rimossi senza alcun preavviso da parte del nostro staff. Il collegamento al sito comporta l’accettazione di eventuali rischi, in particolare connessi alla perdita di dati o delle apparecchiature informatiche utilizzate, esonerando Torino Parts Srl da ogni responsabilità. Torino Parts Srl non sarà in alcun modo responsabile dei danni diretti, indiretti di qualsivoglia natura eventualmente derivanti dall’uso di questo sito. Torino Parts Srl declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto dai visitatori del sito alle informazioni in esso contenute. Il materiale incluso in questo sito può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici. La valutazione indipendente dell’accuratezza delle informazioni pubblicate su questo sito rimane pertanto a carico del visitatore.
Il Cliente solleva Torino Parts Srlda qualsiasi responsabilità civile o penale e rinuncia ad avanzare qualsivoglia pretesa nei confronti della stessa per i tutti i problemi derivanti dall’utilizzo delle attrezzature acquistate presso questo negozio.

11. FORO COMPETENTE 

Il Foro competente per qualsiasi controversia sarà il foro di TORINO.

Condizioni di acquisto online su bricogreen.it : prodotti di qualità per la cura del giardino.